Domenica 24: the hangover “final part”

Domenica 24: the hangover “final part”

Per chi sarà ancora vivo e ha voglia di relax, di un ultimo momento in compagnia, di quattro calci a pallone:

APPUNTAMENTO “EASY” (SE NON PIOVE!!!) sul pratone davanti alla chiesa di “All Saints’ Blackheath” (e presso la casa di Gabriele Albarosa)… da mezzogiorno circa in poi.

A pochi metri dal prato e dalla Chiesa ci sono vari locali per mangiare e bar con panini e bibite d’asporto. Accorrete, se volete, quando volete.


Istruzioni per arrivare alla Chiesa di All Saints’ Blackheath
NB: il servizio comincerà alle 17:00 in punto. Siate puntuali per favore.

Google Maps: clicka questo link

Da Greenwich con TAXI: recarsi alla stazione dei treni di Greenwich, da dove è tipicamente possibile saltare su un taxi. Chiedere di “All Saints’ Blackheath Church”. Il tragitto richiederà 5 minuti e costerà 5-7 sterline.

Da Greenwich A PIEDI: attraverso il parco di Greenwich, salendo la collina verso l’osservatorio allontanandosi dal fiume, una volta giunti alla sommità, seguire la strada principale, che porta dritta verso l’uscita del parco sempre allontanandosi dal fiume. Da quella strada è visibile la spira della chiesa di Blackheath, a cui si arriva camminando altri 800m una volta usciti dal cancello del parco. Dalla stazione di Greenwich alla chiesa di Blackheath, ad andatura lenta, ci vogliono circa 30 minuti.

Dal centro di Londra: Blackheath è raggiungibile con il treno (British Railways) da London Bridge (15′), Waterloo East (20′), Charing Cross (25′). Una volta arrivati alla Stazione di Blackheath, girare a sinistra sulla strada principale. Al bivio dopo circa 100m prendere a destra…dopo altri 150 metri c’è la chiesa.