Speciale galaXia: Noleggio Smoking

Speciale galaXia: Noleggio Smoking

Per chi volesse noleggiare uno Smoking, vi consigliamo il fornitore Moss Bross Hire che ha un negozio a pochi passi dalla DLR di Canary Wharf, raggiungibile da Greenwich e Cutty Sark in 10 minuti di DLR.

Indizzo completo:
Unit R1, 300/305/310 Cabot Place East
Canary Wharf, London
E14 4QT

E’ consigliabile prenotare online, scegliendo il vestito, la taglia e il negozio dove ritirarlo (Canary Wharf) o un indirizzo dove farlo recapitare.
Se non siete sicuri della taglia e’ possibile prenotare un appuntamento per misurarlo.
Il periodo di noleggio standard e’ di 3 giorni, quindi se ritirato il Sabato della festa va riconsegnato il Lunedi’.
Il prezzo varia tra le £70 e £110 sterline in base ai pezzi e accessori scelti.


NOTA BENE: MossBross e’ ben fornita in termini di stock per cui e’ anche possibile andare direttamente al negozio e prendersi il vestito lo stesso giorno (il giovedì o il venerdì) anche se c’e’ un leggero rischio, in particolare per chi ha misure “strane”, di non trovare il vestito. Per chi volesse orientarsi su questa opzione si consiglia:
– mettere un abito scuro in valigia giusto in caso…
– identificare per tempo il negozio piu’ vicino. Per chi sta a Greenwich, e’ il negozio di Canary Wharf, raggiungibile facilmente con la DLR (trenino overground: partenza a “Greenwich Cutty Sark” e arrivo a “Canary Wharf”), recandosi all’indirizzo: Unit R1 300/305/310 Cabot Place East, Canary Wharf, London, E14 4QT


Ricordiamo che gli ufficiali sono autorizzati dall’Ambasciata di Londra a vestire la divisa di gala (scarica attestato).


Alla festa sara’ possibile acquistare il cravattino galaXia (colori cravatta ex allievi smn) a €30, per prenotarsi scrivere a galbarosa@yahoo.co.uk.